Massima flessibilità per temperature estreme
Dotato di una speciale formula in grado di conferire al prodotto elevata resistenza ed alto modulo elastico (elevata resistenza al crack bridging). Essendo fibrorinforzato, non necessita di armatura di rinforzo, oltre ad essere flessibile alle basse temperature (fino a -25°C).
Progettare e realizzare un’impermeabilizzazione rivoluzionaria,
unica per lavorazione e performance
Performance sicura
per la massima criticità
Il formulato che rende unica questa soluzione è composto da resine elastomeriche e fibre ad alto modulo elastico. Loro sono il segreto dell’elevata flessibilità a basse temperature e dell’ottima performance di resistenza al crack bridging.
Resine
elastomeriche
Fibre ad alto modulo elastico
Flessibilità al freddo
-25°C
Allungamento a rottura
90%
Adesione al calcestruzzo
0,5 N/mm2
Resistenza ai clicli di invecchiamento accelerato
1680 ore (10 anni)
Resistenza al carico
4 MPa
Certificazioni di sostenibilità
Riconosce ad Acriflex X-Pro la capacità di contribuire ad un ambiente più sano, riducendo a zero l’emissione di agenti nocivi.
Riconosce ad Acriflex X-Pro la capacità di contribuire a spazi più sani, migliore qualità dell’aria indoor e risparmio energetico.
Certificazioni di prestazione
La doppia marcatura CE (1504-2 e 14891) riconosce ad Acriflex X-Pro la conformità agli standard costruttivi europei e alle norme che ne regolano la diffusione e l’uso.
La certificazione ETA ITC riconosce a livello prestazionale le caratteristiche e proprietà essenziali del prodotto Acriflex X-Pro come prodotto da costruzione.
L’impermeabilizzante monocomponente fibrorinforzato
Facile applicazione, ottime prestazioni
Impermeabilizzante liquido monocomponente, pedonabile, a base acqua, resistente al ristagno, formulato con resine elastomeriche e fibrorinforzato. Il prodotto ha ottime capacità impermeabilizzanti, rimane flessibile anche a basse temperature, può essere lasciato a vista, resiste ai raggi UV (1680 ore di weathering test), agli agenti atmosferici, agli ambienti industriali e marini. Il prodotto è idoneo per coperture in calcestruzzo, terrazzi, balconi, gronde, muri di fondazione, ambienti interni. In abbinamento a specifici primer si utilizza anche per impermeabilizzare guaine bituminose lisce o ardesiate, pavimenti esistenti, superfici legno, metallo e superfici non assorbenti. Il prodotto, terminato il tempo di asciugatura, è piastrellabile.