Diasen propone soluzioni isolanti e traspiranti per pareti, sia per ambienti interni che esterni. I materiali si caratterizzano per l’efficienza, l’elevata permeabilità all’aria, le ottime prestazioni e il miglior valore di conducibilità termica. Ideate per l’isolamento dal caldo e per l’isolamento dal freddo, queste soluzioni garantiscono una ottima termoigrometria nel tempo, per il massimo comfort e benessere abitativo. Inoltre, la loro versatilità ne consente l’applicazione su nuove strutture, vecchie costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche, facciate e per tramezze divisorie.
Biomalte a base sughero
Diasen da oltre 25 anni è specializzata nella produzione di intonaci premiscelati per l’isolamento termico e l’isolamento acustico, la deumidificazione ed il risanamento.
Dalla costante ricerca e dall’esperienza maturata è nato Diathonite, composto premiscelato naturale a base di sughero con i migliori parametri tecnici disponibili sul mercato.
Gli intonaci della gamma Diathonite possono essere utilizzati per l’isolamento termico, l’isolamento acustico, la deumidificazione ed il risanamento delle pareti verticali, sia in interno che in esterno.
Diathonite Thermactive.037
Biomalta termica a base sughero per applicazioni a spruzzo in ambienti interni ed esterni. Questo intonaco premiscelato è composto da materie prime naturali ed è studiato per il restauro storico e la bioedilizia garantendo comfort termico abitativo. Applicazione a spruzzo.
Diathonite Deumix+
Biomalta a base sughero che unisce in un’unica soluzione le proprietà di un intonaco deumidificante e di un rinzaffo antisalino. Questo intonaco premiscelato è realizzato con materie prime naturali ed è studiato appositamente per il risanamento delle murature interessate da umidità di risalita capillare. Applicazione a spruzzo.
Massetti a base sughero
Diasen realizza massetti alleggeriti per l’isolamento termico e l’isolamento acustico di tetti ventilati, tetti piani, solai, balconi e terrazze.
I massetti isolanti proposti appartengono alla gamma Diathonite e possono essere utilizzati per la realizzazione di un massetto alleggerito per l’isolamento acustico al calpestio e l’isolamento termico di tutte le strutture orizzontali o inclinate.
Allettamento
Bio-malta per zone sismiche (M10) sia per zone non sismiche (M5), si caratterizza, come del resto tutti i materiali Diasen orientati all’isolamento termico, per un valore di conducibilità termica estremamente prestante.
Rappresenta di conseguenza la soluzione migliore per sfruttare appieno le caratteristiche termiche dei moderni termo-laterizi di ultima generazione, riducendo sensibilmente l’incidenza della dispersione termica provocata dalla discontinuità di materiale (ponte termico) in corrispondenza del laterizio e della malta di allettamento.
Non hai trovato nessuna soluzione specifica al tuo problema?
Il nostro team sarà lieto di aiutarti a trovare i prodotti più adatti al lavoro che devi affrontare, contattaci qui.