Prodotti polifunzionali per rivestire, proteggere e conservare, in base alla più diverse esigenze, qualsiasi tipo di struttura.
Acrilici
Ideati principalmente per la protezione delle resine impermeabilizzanti, i rivestimenti sono diventati nel corso degli anni vere e proprie soluzioni alternative ai tradizionali sistemi di pavimentazione e protezione delle strutture.
Come tutti gli altri prodotti si caratterizzano per l’alto contenuto tecnologico e la rapidità e semplicità di posa: applicabili a rullo o ad airless permettono di fatto la realizzazione di rivestimenti polifunzionali in tempi estremamente brevi; materiali leggeri, che non appesantiscono il supporto su cui vengono applicati; prodotti ad altissima resistenza, che garantiscono tenuta all’usura ed agli agenti atmosferici ed una elevata durabilità nel tempo.
Attraverso i rivestimenti Diasen è possibile realizzare finiture pedonabili, carrabili o ultrariflettenti; incapsulare ed inertizzare le strutture in cemento-amianto nel rispetto delle vigenti normative in materia; proteggere e reimpermeabilizzare vecchie guaine bituminose.
Poliuretanici
Rivestimenti poliuretanici in grado di garantire ottime resistenze meccaniche e chimiche, ideali per la realizzazione di rivestimenti carrabili o per la protezione di vasche o cisterne contenenti olii, combustibili, acidi, liquami.
Epossidici
Rivestimenti in resina epossidica bicomponente per la realizzazione di finiture uniformi e a basso spessore, per la realizzazione di sistemi carrabili, la finitura colorata di piscine, la protezione di vasche o il contatto diretto di sostanze e liquidi alimentari come olio, latte, acqua potabile.
non hai trovato nessuna soluzione specifica al tuo problema?
Il nostro team sarà lieto di aiutarti a trovare i prodotti più adatti al lavoro che devi affrontare, contattaci qui.